BIO: +13% DEL FATTURATO NEL PRIMO SEMESTRE PER LA CATENA TEDESCA ALNATURA

Condividi

Alnatura, la principale catena tedesca specializzata nella vendita di prodotti biologici, ha registrato una crescita del fatturato del 13% nei primi sei mesi dell’anno corrente e continua ad espandersi. In questo periodo sono stati creati 150 nuovi posti di lavoro ed il numero dei dipendenti è salito a quasi 2.000.

 

Nello scorso anno fiscale, che è stato chiuso nel settembre 2012, Alnatura ha raggiunto un record di vendite di 516 milioni euro, con un aumento dell’11% rispetto all’anno precedente. Per l’anno in corso il management prevede una crescita delle vendite a due cifre. Attualmente la catena possiede 77 supermercati e entro il 31 dicembre 2013 si prevede l’apertura di ulteriori 8 punti vendita. (Rielaborazione dell’Ufficio ICE di Berlino su fonte “Der Handel”)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE