APOFRUIT NEGLI EMIRATI ARABI CON IL MARCHIO SOLARELLI: “OTTIMI RISCONTRI”

Condividi

Al via un’importante campagna promozionale negli Emirati Arabi per le “eccellenze” di Apofruit. Il colosso romagnolo, da alcune settimane, sta commercializzando, attraverso il marchio Solarelli dedicato ai prodotti di alta gamma, pesche, nettarine e albicocche nel Paese arabo, dopo aver chiuso positivamente la campagna ciliegie.

Al marchio Solarelli sono affiancati i prodotti firmati Almaverde Bio per la linea del biologico. La logistica, che prevede la consegna via aerea, ha tempi relativamente ristretti, in poche ore, nel giro di una nottata, i prodotti sono a destinazione attraverso una fornitura diretta al cliente.

“Quello degli Emirati Arabi è un mercato molto interessante per noi – sottolinea Ilenio Bastoni (nella foto), direttore commerciale di Apofruit -. Dopo alcuni test effettuati dalla scorsa campagna invernale abbiamo iniziato a inviare maggiori quantitativi di ortofrutta. Il riscontro che stiamo avendo è molto positivo, i quantitativi venduti stanno dando risultati ben oltre le aspettative”.

“Si stanno aprendo inoltre nuove possibilità commerciali in altre aree come Arabia Saudita, dove abbiamo già effettuato i primi test e ci stiamo organizzando ad effettuare le prime spedizioni – conclude Bastoni. Siamo molto fiduciosi”. (E.Z.)

 

 

Nella prima foto in alto, l’esposizione dei prodotti a marchio Solarelli in un supermercato negli Emirati Arabi


Nella seconda foto, Ilenio Bastoni, direttore commerciale di Apofruit

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE