LONDRA, SHOCK AL SUPERMERCATO: PRENDE UN CASCO DI BANANE E TROVA APPESA UNA TARANTOLA

Condividi

Un signore che stava facendo la spesa è rimasto scioccato quando ha preso un casco di banane in un supermercato ed ha trovato una grande tarantola che pendeva dai frutti. Mark Drinkwater, 42 anni, ha detto che il suo cuore gli è schizzato nel petto dopo aver scoperto il ragno nelle banane in un supermercato Lidl in una cittadina a sud est di Londra.

Lui ha affermato che il ragno era delle dimensioni di una mano – anche se il personale del negozio ha detto che era non più grande di un paio di centimetri.

La tarantola, che si pensa sia arrivata con un carico importato dalla Colombia, è stata catturata dal personale del supermercato, infilata in un contenitore tupperware e messa in un congelatore nel retro del negozio a Sydenham, a sud-est di Londra. Il signor Drinkwater ha detto: “Sono andato al supermercato e ho preso un paio di cose. Poi sono andato nel reparto di frutta e verdura e ho preso alcune banane. Quando ho visto la tarantola che pendeva dalle banane mi sono spaventato tantissimo. Era grande come il palmo della mia mano ed era pelosa. E’ stato spaventoso. Ho scosso le banane e il ragno è caduto nel contenitore. Al momento non ero in panico, ero relativamente calmo, ma poco dopo ho potuto sentire il mio cuore che mi palpitava nel petto“.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE