MELA VAL VENOSTA PROTAGONISTA OGGI E DOMANI A KIDS GENERAZIONE 0-10

Condividi

Mela Val Venosta rinnova la sua partecipazione a KIDS Generazione 0-10, una delle fiere più importanti nel settore dell’infanzia: oggi e domani, presso il Palazzo delle Stelline di Milano, si rinnova l’atteso appuntamento che vede protagonisti i bambini e i loro genitori.

Un convegno al quale parteciparenno aziende di settori diversi, ma accumunate da un’attenzione particolare verso il mondo dell’infanzia, con momenti d’incontro e informazione per genitori e famiglie, con giochi, divertimento e attività per i bambini. Da sempre promotrice di una sana e corretta alimentazione, in modo particolare tra i più giovani, Mela Val Venosta vuole entrare sempre di più nel mondo dell’infanzia educando e divertendo allo stesso tempo: dopo il grande successo dello scorso anno, a KIDS 2013 la mela venostana tornerà con i simpatici e divertenti personaggi di Crocville, il mondo incantato di Mela Val Venosta.

Il “progetto bimbi”, ideato appositamente dalla mela venostana per i più giovani, ruota intorno al divertente e fantasioso mondo di Crocville: un luogo immaginario nel quale i protagonisti sono gli elementi della natura. Goldy, Nella, Ray, etc, sono solo alcuni dei simpatici protagonisti che accompagneranno i bambini alla scoperta di Crocville, che altro non è che la magica Val Venosta con l’incanto della sua terra, per impare divertendosi come nascono le mele venostane.

Presso lo stand di Mela Val Venosta sarà possibile trovare i colorati zainetti a forma di coccinella completi del libretto che narra la storia di Crocville. Anche da casa ci si può divertire a scoprire l’incantevole valle delle mele: andando al sito si potrà accedere al magico mondo di Crocville. Sarà possibile scaricare il libretto, guardare il video animato della storia e trovare tanti giochi, sia interattivi che da scaricare. In più tanti consigli e indicazioni per i genitori, per imparare insieme ad amare la natura e i suoi frutti.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE