CARREFOUR: OBIETTIVO, PORTARE PRIVATE LABEL AL 40%

Condividi

Lars Olofsson (nella foto), il Ceo di Carrefour, ha dichiarato che in Francia vuole arrivare per le private label a una quota di mercato del 40%, rispetto al 25% attuale. Più di 1.500 nuovi prodotti saranno lanciati entro la fine dell’anno con pack rinnovati. Nella selezione e progettazione dei prodotti saranno coinvolti i consumatori che valuteranno imballaggio, etichettatura e ricette.

 

 

È previsto che questo nuovo processo sarà spiegato e illustrato a fine agosto in uno spot televisivo, e dal 1° di settembre tutti i prodotti che sono stati approvati da parte dei consumatori avranno una scritta del tipo "Ispirato, testato e approvato dal panel test Carrefour". La notizia è riportata su Planet retail.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE