CATALOGNA (SPAGNA): VICENTE YEPES ELETTO PRESIDENTE DI AFRUCAT

Condividi

Vicente Yepes (nella foto) è stato nominato presidente di Afrucat, associazione delle imprese frutticole della Catalogna (Spagna). La nomina è stata effettuata nel corso dell’assemblea generale straordinaria dell’associazione. Yepes, che sostituisce Francesc Argilés, coprirà la carica per i prossimi due anni.

Il neo presidente di Afrucat, come si legge sul sito web di Fepex, ha dichiarato di voler proseguire il lavoro portato avanti dal suo predecessore sviluppando in particolare i servizi verso i soci dell’associazione.

Yepes, nato a Murcia, ha una lunga esperienza nel settore, partita oltre 40 anni. fa  Il neo presdiente di Afrucat ha fondato Viyefruit SA, azienda pioniera nel settore frutticolo e che si è presto qualificata come una delle società più solide del settore.

Afrucat è nata nel 2010 dalla fusione di Catalonia Qualitat e Asofruit. Le principali produzioni rappresentate dall’associazione sono mela, pera, pesca, nettarina, susina e albicocca. Afrucat fa parte di Fepex, la Federazione spagnola delle associazioni di produttori ed esportatori ortofrutticoli. (fonte: Fepex)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE