APOFRUIT: PREMIATI I MIGLIORI DISTRIBUTORI DELLA LINEA SOLARELLI

Condividi

Nei giorni scorsi Apofruit Italia ha consegnato una targa di riconoscimento, uno smartphone ed un premio complessivo di 7.500 euro ai due stand che nel corso del 2012 hanno realizzato i migliori risultati nella distribuzione dei prodotti d’eccellenza a marchio “Solarelli”. Il riconoscimento è andato ai titolari dello stand Scodema.

Quest’ultima opera al Mercato Ortofrutticolo di Milano e allo stand Fogliati “Il Trifoglio”, presente nel Mercato Ortofrutticolo di Torino. L’iniziativa evidenzia i positivi risultati conseguiti dai due grossisti sia per il fatturato che per il volume di prodotti distribuiti. Tale iniziativa si inquadra nel positivo andamento generale dei prodotti di alta gamma Solarelli anche per il 2012.

A conclusione dell’anno, la linea ha registrato un fatturato di 11.400.000 euro pari al 26% in più rispetto al 2011. Solarelli rappresenta la linea che caratterizza non solo l’eccellenza qualitativa delle produzioni del gruppo Apofruit, ma anche lo strumento per dare identità alla frutta dei soci produttori. Il marchio inoltre, sposando qualità e tipicità, conferisce una forte caratterizzazione territoriale alle varie produzioni.

Negli obiettivi futuri la gamma si allarga ulteriormente con l’inserimento di altri prodotti dei partner di Apofruit, come i limoni della Costa D’Amalfi Igp, mentre recentemente sono entrate nel paniere anche le arance della Sicilia. Allo studio anche un nuovo packaging per le fragole Sabrina della Campania.

 

 

Nella prima foto in alto, da sinistra: Gianluca Casadio (responsabile marketing Apofruit), Franco Fogliati (titolare stand Fogliati), Sandro Chiarlone (operatore stand Fogliati) e Aldo Battistini (responsabile commerciale Solarelli).

 

 

Nella seconda foto, da sinistra: Gianluca Casadio (responsabile marketing Apofruit), Stefano Del Bello (titolare stand Scodema) e Aldo Battistini (responsabile commerciale Solarelli).

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE