DELFANTI TRADE A BERLINO IN NUOVA AREA ESPOSITIVA

Condividi

L’azienda Delfanti Trade s.r.l. di Monticelli d’Ongina (Piacenza) riconferma anche per il 2013 la sua partecipazione a Fruit Logistica di Berlino, annunciando una novità: dal 6 all’8 Febbraio, infatti, l’impresa presenterà le sue specialità tradizionali – aglio, cipolla e scalogno – in una cornice espositiva nuova e ancora più ampia rispetto agli anni scorsi.

Nel padiglione 2.2 allo stand B-03 sarà allestito uno spazio innovativo, molto curato ma al tempo stesso funzionale, progettato per valorizzare l’altissima qualità dei prodotti e la realtà dell’azienda, catturando l’interesse degli addetti ai lavori e dei visitatori.

Francesco Delfanti, responsabile commerciale dell’azienda, coglie inoltre l’occasione per una breve riflessione sull’andamento commerciale dell’aglio negli ultimi mesi: "all’ultimo incontro del Gruppo di contatto Aglio italo-franco-spagnolo (tenutosi a Cordoba lo scorso 22 Novembre), tutti gli operatori europei lamentavano una diffusa depressione del mercato, senza però sapersi dare una spiegazione. Con il senno di poi, la ragione di ciò si potrebbe ricondurre alla vicenda del contrabbando di aglio cinese attraverso la Svezia, scoperta nel mese di gennaio. Esprimiamo un doveroso plauso alle autorità che hanno scoperto la frode: dopo il loro intervento, infatti, il mercato ha iniziato a riprendersi. L’orizzonte argentino e spagnolo appaiono ora in crescita, e anche l’Italia risente del buon andamento generale".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE