MELA VAL VENOSTA VOLA CON RYANAIR

Condividi

Mela Val Venosta decolla domani in tutta l’Italia e la Spagna con 80 aerei Ryanair le cui cappelliere saranno personalizzate da annunci in 3 lingue dal claim “Croccante perché matura più in alto”. L’operazione sarà attiva per un periodo di 4 settimane per un totale di 3.280 annunci con un impatto stimato di 2.560.000 viaggiatori raggiunti.

Gli 80 aerei coinvolti nella promozione realizzeranno circa 16.800 voli e trasporteranno una media di 210 passeggeri a volo.

“Una frequenza molto elevata che garantisce una presenza di volo in grado di coprire gran parte d’Europa – afferma Michael Grasser, Responsabile Marketing Mela Val Venosta – e di raggiungere potenziali consumatori anche in paesi oltralpe come Germania, Francia ed Inghilterra”.

Un’operazione di marketing non convenzionale ad alta quota che viene rafforzata da 9 giornate di degustazione nella base di Bergamo nei prossimi week-end, da domani fino all’8 febbraio, in cui saranno distribuite oltre 12.000 mele Val Venosta. “L’obiettivo della partnership – conclude Grasser – è quello di rimarcare l’elevata qualità e croccantezza della Mela Val Venosta che nasce dall’imprescindibile origine territoriale e dall’elevata altitudine, fino a 1.000 metri, in cui viene coltivata”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE