GENNARINO MASIELLO RICONFERMATO PRESIDENTE DI COLDIRETTI CAMPANIA

Condividi

Gennarino Masiello è stato riconfermato presidente di Coldiretti Campania. L’assemblea lo ha rieletto per i prossimi quattro anni e ha nominato il nuovo consiglio direttivo, che poi ha scelto come vicepresidente Vittorio Sangiorgio. "Puntare a nuove dinamiche di mercato – dice Masiello – è l’obiettivo principale del mio nuovo mandato".

"Dobbiamo accelerare il processo di trasformazione che abbiamo avviato e affermare il modello economico che vogliamo, più giusto, più sostenibile, fatto di più agricoltura e di più territorio". Tre le priorità che indica per il suo mandato, la necessità di più adeguate politiche regionali in campo agricolo, di norme più chiare in difesa del Made in Italy e di un utilizzo delle risorse del Programma di sviluppo rurale (Psr) più vicino alle moderne dinamiche di mercato.

La nuova giunta è composta anche da Tommaso De Simone, Filomena Caccioppoli e Prisco Lucio Sorbo ai quali si aggiungono Vito Busillo, Antonio Ciabrelli, Francesco D’Amore, Vincenzo Di Nardo, Nicola Palma, Antonio Genito, Giuseppe Pecoraro, Maria Felicia Brini.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE