COLDIRETTI VERONA, CONCLUSO IL RINNOVO DELLE CARICHE

Condividi

Con l’elezione della nuova giunta esecutiva avvenuta ieri, si è concluso il rinnovo delle cariche della Coldiretti di Verona. Dopo l’elezione del consiglio direttivo e del presidente Valente (leggi news), la nuova Giunta è composta da Luca Faccioni, Claudio Tamellini, Adriano Canteri, Marco Pizzoli, Giorgio Vicentini, Franca Castellani in rappresentanza di Donne Impresa.

A questi si aggiunge Zeno Gianfranceschi che rappresenta i pensionati. Compongono la giunta anche il presidente Claudio Valente e il suo vice Davide Ronca. “Dopo questo passaggio – dice Valente – la squadra è ora operativa. E’ importante, per la difficile fase che stiamo vivendo, entrare subito nel vivo delle attività e predisporre le linee per il nuovo anno. Ci aspetta un lavoro impegnativo e tutti dobbiamo contribuire con la massima professionalità”.

“Punti di riferimento per noi – aggiunge Valente – sono i principi che porta avanti la Confederazione tra cui la salvaguardia del Made in Italy, lo sviluppo della filiera agricola italiana e del kilometro zero. Inoltre ci daremo un organigramma politico-sindacale per per entrare con forza e in modo incisivo nell’ambito economico e sociale ”.


Nella foto da sinistra: Luca Faccioni, Claudio Tamellini, Adriano Canteri, Marco Pizzoli, Franca Castellani, Claudio Valente, Pietro Piccioni, Davide Ronca, Giorgio Vicentini

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE