NOVITÀ DA DIMMIDISÌ. E IL SETTORE CRESCE DEL 5,2% NEL PRIMO SEMESTRE

Condividi

Continua l’evoluzione e la continua innovazione nel settore della quarta gamma. Il risultato è che nel primo semestre 2017, secondo le rilevazioni Nielsen, la crescita è stata del 5,2% in volume e del 4,4% a valore rispetto al primo semestre 2016. L’ultimo segnale di novità dalle aziende arriva da La Linea Verde che cresce nelle insalatone arricchite con il nuovo piatto unico a marchio DimmidiSi’: la nuova Caesar Salad. L’azienda ha calcolato che quello delle insalatone arricchite è un mercato da 20 milioni di euro che nell’ultimo anno ha registrato un incremento del 42%. Di questo mercato La Linea Verde detiene la leadership con il 40% di quota.

La ricetta del nuovo prodotto è significativa di quanto l’azienda si impegni nella qualità e nella ricerca di una soddisfazione sempre più piena del consumatore attraverso mix di sapori che danno qualcosa di nuovo: fettine di pollo alla griglia, insalata mista, scaglie di Grana Padano, crostini croccanti, cremosa salsa Caesar.

La linea dei Piatti Unici DimmidiSì comprende le ricette classiche: Grana padano & Olive, Tonno & Mais, Pomodorini & Olive, Provolone & Prosciutto, Pollo & Olive, Caprese con mozzarelle, Greca con feta. E oltre a queste la linea Benessere con le due proposte: Aloe bacche di Goji e semi di girasole in insalata; Cranberries semi di zucca e noci in insalata.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE