A TROFARELLO IL NUOVO SOFT DISCOUNT DI CARREFOUR

Condividi

Carrefour Italia ha aperto a Trofarello, in provincia di Torino, un nuovo punto vendita soft discount. Si tratta di una trasformazione del precedente punto vendita Carrefour di Torino 236/238, che vuole essere un punto di riferimento per i cittadini e per le aziende ho.re.ca (hotellerie, restaurant, café) locali puntando su convenienza, qualità e grandi formati.

Il punto vendita Supeco di Trofarello si estende su una superficie di 1550 mq attraverso spazi pensati per ogni tipo di necessità. È infatti possibile percorrere una vera e propria ‘piazza’ del Mercato, con un’ampia scelta di prodotti freschi selezionati e confezioni pensate per l’ho.re.ca. Tra i reparti presenti vi sono la gastronomia con antipasti pronti, la rosticceria e una panetteria con forno per la doratura.

unnamed (10)Nel nuovo Supeco i clienti possono fruire di 6300 referenze divise in 4500 referenze di secco, liquidi e non food e 1800 referenze di fresco e ortofrutta. Tra i prodotti presenti, ben il 50% dell’assortimento del secco è composto da primi prezzi pensati per le esigenze di consumatori attenti. E’ presente, inoltre, un ampio parcheggio di 1800 mq.

Alberto Coldani, direttore Cash&Carry e Supeco, ha commentato: “Abbiamo scelto Trofarello, una realtà importante per noi di Carrefour in una Regione chiave per lo sviluppo del Gruppo, per dare il via a una formula innovativa di offerta coerente con l’evoluzione del mercato e della domanda. Con Supeco, infatti abbiamo voluto dare una risposta concreta alle esigenze quotidiane dei nostri clienti in cerca di una convenienza sempre affidabile”.

Il Gruppo Carrefour è il primo distributore in Europa e secondo nel mondo, opera in Italia con 1.065 punti vendita suddivisi in 55 Ipermercati Carrefour, 411 Supermercati Carrefour Market, 583 punti vendita di prossimità Carrefour Express, 13 Cash and Carry Docks Market e GrossIper e 3 punti vendita Supeco.

Carrefour è presente in 18 regioni, impiega in Italia oltre 20 mila collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE