SOLO FRUTTA ITALIANA A MONACO. L’ESEMPIO DI ORTOBRA’

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Dopodomani mercoledì 19 sarà un anno esatto che Ortobra Gourmet opera dentro lo store di Eataly di Monaco di Baviera, situato nel Viktualienmarkt. La scelta di Ortobra di vendere a Monaco solo frutta e verdura italiana, di stagione e di pezzatura “italiana” (quindi niente pesche piccole, niente albicocche piccole, niente mele piccole) si è dimostrata un successo per l’azienda cuneese che vanta un lungo e positivo rapporto di lavoro con Eataly e che è gestita dai fratelli Fessia. ll primo anno di attività nella capitale della Baviera chiude con un fatturato di poco inferiore al milione di euro. Per festeggiare questo suo primo compleanno bavarese, Ortobra Gourmet farà una grande festa e regalerà a tutti i clienti di Eataly Monaco una buona d’anguria italiana. I promotori di Ortobra Gourmet ritengono che quello di Monaco sia l’unico reparto ortofrutta di un certo rilievo all’estero che tratta realmente solo frutta e verdura italiana di stagione, scelta che ha portato ad un’immagine di gusto, salubrità e stagionalità inaspettata.

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