TRENTO, MELE LA TRENTINA SUI TRENI STORICI PER I MERCATINI DI NATALE

Condividi

L’APT Trento Monte Bondone Valle dei Laghi e la Provincia Autonoma di Trento collaborano da anni con le Ferrovie Turistiche Italiane per l’organizzazione e la promozione di alcuni treni speciali in arrivo a Trento nel periodo dei Mercatini di Natale. Nelle giornate del 25 novembre, 2 e 8 dicembre saranno migliaia i visitatori della città del Natale.

Da Milano, Bergamo e Brescia i passeggeri potranno salire in carrozza nel primo mattino alla volta di Trento e rientrare in serata dopo una giornata tra casette natalizie, addobbi, dolci, prodotti dell’artigianato e l’enogastronomia tipica locale. Il costo è di 34 euro per gli adulti e 18 euro per i ragazzi dagli 8 ai 14 anni mentre è gratis per i bambini. Per i gruppi oltre i 20 partecipanti il costo è di 29 euro con una gratuità ogni 20 partecipanti.

L’organizzazione dei Treni Storici Speciali in occasione dei Mercatini di Natale è un canale ormai consolidato per accogliere centinaia e centinaia di escursionisti che apprezzano l’autentica atmosfera natalizia e utilizzano i servizi che la città ha da proporre. La partenza da Milano Lambrate nelle giornate del 25 novembre e 8 dicembre è alle 7.45 con arrivo a Trento alle 10:45; da Bergamo, domenica 2 dicembre, il treno partirà alle 7.15. Il viaggio di ritorno sarà accompagnato da un piacevole assaggio di mele trentine offerte dal Consorzio la Trentina.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE