E-COMMERCE, PARTNERSHIP “VERONESE” TRA SUPERMERCATO24 E FAMILA. SPESA ON LINE AL PREZZO DEL PUNTO VENDITA

Condividi

Supermercato24, il player italiano per la consegna della spesa a casa, firma una partnership con Famila per i punti vendita di Verona. Grazie a questo accordo gli utenti possono acquistare allo stesso prezzo del punto vendita oltre 11.000 referenze, tra cui più di 1.000 articoli in offerta, 1.500 prodotti freschi e freschissimi e oltre 500 formaggi e salumi da banco, incluse specialità tipiche del territorio, che Supermercato24 consegnerà direttamente a casa anche in giornata.

ll servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle 9 alle 21, e permette di ricevere la spesa direttamente a casa o in ufficio ad un costo di consegna di 4,90 euro, con un minimo d’ordine di soli 10 euro, e senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.

Un’innovazione, quella di Supermercato24, che soddisfa i nuovi fabbisogni sia dei consumatori che degli operatori della grande distribuzione in un mercato sempre più digitale. A dimostrarlo l’incremento delle vendite e-food che in Italia sta registrando una crescita del +29% rispetto all’anno scorso anche grazie a Supermercato24 che è, secondo una ricerca Nielsen, uno dei primi 3 e-commerce grocery in Italia e che prevede di  triplicare i suoi volumi di vendita nel 2017.

Sargenti Federico (Supermercato24)“Supermercato24 e Famila stanno bene insieme; e insieme infatti portiamo innovazione e ridisegniamo il futuro della consegna della spesa a casa”- aggiunge Federico Sargenti (nella foto), Amministratore Delegato di Supermercato24 – “Un’unione fortemente voluta quella con Famila che mette al centro dell’operazione i consumatori, andando incontro alle loro esigenze. Il cliente di Verona ora può avere un’esperienza analoga a quella della spesa nel punto vendita, grazie allo stesso assortimento e prezzi invariati, con il plus della velocità e della comodità della spesa consegnata a casa anche in giornata. Questa partnership con Famila è un esempio virtuoso di collaborazione tra uno specialista dell’on-line come Supermercato24 e un distributore come Famila che può così abilitare un canale di vendita online velocemente e senza rischi”.

Famila ha dichiarato: “Siamo da sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e con la collaborazione di Supermercato24 potremmo soddisfare le nuove tendenze e i bisogni dei consumatori in modo innovativo nella città di Verona”.

 

 

Supermercato24

Supermercato24 nasce dall’esigenza sempre più forte di un servizio che possa offrire uno dei valori più preziose per la società contemporanea: il tempo. L’innovazione della piattaforma di Supermercato24 sta nel mettere direttamente in contatto chi desidera ricevere la spesa con persone – i personal shopper – che fanno fisicamente la spesa al loro posto.

Con Supermercato24 risparmi tempo, fai la spesa con un clic e la ricevi in giornata o anche entro un’ora. I clienti possono poi pagare la spesa con carta di credito, Apple Pay o anche in contanti alla consegna.

I clienti di Supermercato24 hanno la possibilità di scegliere il loro supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare tra quelli del punto vendita selezionato e quelli in offerta in quel momento sulla piattaforma, per poi farsi consegnare il tutto all’indirizzo desiderato e nella fascia oraria preferita.

Supermercato24 è già operativo in 16 province italiane in Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Lazio, e a breve si espanderà anche al Sud.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE