A INTERPOMA UNITEC PRESENTA ULTIME TECNOLOGIE PER LAVORAZIONE MELE

Condividi

Unitec, azienda che opera a livello internazionale da oltre 85 anni, specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi e macchine ad alto contenuto tecnologico per la lavorazione, la selezione e il confezionamento di oltre 35 tipologie di frutta e ortaggi freschi, sarà presente all’ottava edizione di Interpoma, fiera internazionale dedicata alle mele (Bolzano 15-17 novembre).

Presenterà tra l’altro alcune recenti tecnologie per la lavorazione delle mele, in grado di garantire i più alti standard di affidabilità e redditività.Unitec  rivolge una particolare attenzione alla lavorazione di ogni varietà di mele, proponendo una gamma completa di sistemi e macchine all’avanguardia in termini di capacità ed efficienza, in grado di coprire l’intero processo di lavorazione, dallo svuotamento della casse al confezionamento del prodotto, anche per i frutti più delicati come le mele Golden.

Le tecnologie presentate a Interpoma 2012 permettono agli operatori del settore sensibili miglioramenti, sia in termini di maggiore capacità di lavorazione e delicatezza, sia per quanto riguarda il controllo della qualità esterna ed interna, senza dimenticare il risparmio di manodopera. UNICAL_700© è la calibratrice elettronica dedicata alla lavorazione delle mele, caratterizzata da tecnologie innovative in grado di preservare integralmente la qualità dei frutti durante le diverse fasi di lavorazione.

In particolare, Supersoft_ Exit© è il sistema ultra-delicato che garantisce la totale integrità del prodotto nella fase di scarico dalla calibratrice. Si tratta di un sistema funzionale ed efficiente, che viene installato insieme alle tecnologie per la selezione della qualità interna, esterna, del colore e del calibro.

UNITEC vi aspetta a Interpoma, Settore CD – Stand C21/42.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE