ORTOROMI ESPONE I PROPRI PACKAGING INSAL’ARTE ALLA MOSTRA FOODGHAPHIC

Condividi

OrtoRomi partecipa con le grafiche dei propri prodotti a Foodgraphic, mostra-concorso dedicata alla comunicazione e al packaging aperta presso il Museo Archeologico nel Complesso Monumentale di San Francesco in Eboli (SA), dal 2 al 4 giugno.
OrtoRomi esporrà le grafiche di tutta la gamma dei prodotti Insal’Arte opera del designer Mirco Luzzi dell’Agenzia Deofficina Design; il packaging Insal’Arte è stato premiato nel 2015 dai A’Design Awards (Gold Winner) e Pentawards (Silver Award) e nel 2017 ha ricevuto una manzione speciale dai German Design Awards (Special Mention: Excellent communications design packaging).
La mostra è parte di un più ampio evento, Eccelse Fucine, in programma in quegli stessi giorni. Prima edizione di quello che vuole diventare un evento annuale di promozione delle eccellenze locali, Eccelse Fucine propone tre giorni di kermesse in cui si sposano le migliori produzioni alimentari della zona del salernitano, la cura della preparazione dei piatti e la valorizzazione del territorio. Concetti questi, condivisi e promossi anche da OrtoRomi, presente all’evento con i nuovi estratti Insal’Arte che verranno proposti nel corso delle giornate durante i vari workshop.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE