DAL 2013 PETER MCBRIDE SARÀ IL NUOVO PRESIDENTE DI ZESPRI

Condividi

Peter McBride sarà il nuovo presidente di Zespri. McBride, attualmente vice presidente delle società neozelandese e membro del consiglio di amministrazione da dieci anni, sostituirà John Loughlin che ha annunciato le proprie dimissioni operative a partire dall’inizio del 2013. McBride è anche presidente del Kiwifruit Vine Health, carica che lascerà al mmento della nuova nomina in Zespri.

Il futuro presidente del colosso neozelandese nel comparto del kiwi si è detto ottimista sul futuro del settore, che sta attraversando un momento difficile specie a causa della batteriosi, problema che, ha detto McBride, "riusciremo a risolvere. "Come presidente Zespri, mi impegnerò a fare tutto ciò che è in mio potere per aiutare il settore a superare questo momento e a condurlo lungo il sentiero di una crescita duratura.

La sfida che si propone Zespri è riuscire a garantire ritorni soddisfacenti ai produttori e, al contempo, assicurarsi le possibilità finanziarie per una crescita a lungo termine una volta superato il problema della Psa".

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE