WORKSHOP DELL’ANDMI SUL FUTURO DEI MERCATI, DI PISA (FEDAGRO): “LA VOCE DEGLI OPERATORI PER UN PROGETTO DI RIVALORIZZAZIONE DEL SETTORE”

Condividi

“Affrontare le problematiche del comparto e delineare il percorso verso il futuro delle piattaforme nell’ambito di analisi dei provvedimenti di riforma della PA, raccogliendo i pareri e le proposte di tutti gli attori coinvolti, pubblici e privati”. È questo l’obiettivo del workshop organizzato dall’Associazione Nazionale dei Direttori dei Mercati all’ingrosso (ANDMI) a cui parteciperà il presidente di Fedagromercati Valentino Di Pisa in nome della Federazione insieme al Presidente di Macfrut e Cesena Fiera Renzo Piraccini, il Direttore Generale del MAAP Francesco Cera, il Presidente di Italmercati e Direttore Generale del CAR Fabio Massimo Pallottini. Tra gli ospiti anche l’Onorevole Ministra per la semplificazione e la Pubblica Amministrazione Marianna Madia, il Presidente ANCI Antonio De Caro, il Capo Dipartimento delle politiche competitive, della qualità agroalimentare del MIPAAF Luca Bianchi. “Questa giornata – sottolinea Di Pisa – rappresenta un momento importante di raccordo fra le figure più rilevanti del settore e delle nostre istituzioni per fare sistema e coordinare i vari soggetti in occasione di una manifestazione così importante come il Macfrut, vetrina nazionale ed internazionale all’avanguardia del comparto agroalimentare”.

Il workshop “I Decreti Madia: Il futuro dei mercati all’ingrosso e dei centri agroalimentari” si terrà giovedì 11 maggio dalle ore 10.30 alle 13.30 presso l’Area Meeting D 3 del Macfrut di Rimini.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE