ORTOFRUIT: CONCORSO “UNA MELA PER DUE” NEI PUNTI VENDITA PAM E PANORAMA

Condividi

Dal simbolo della città di New York, dal mito biblico di Adamo ed Eva ma, soprattutto, dalla generosità dei meleti cuneesi, la mela rossa delle varietà “Gala” e “Stark” sarà indiscussa protagonista del nuovo concorso a premi “Una mela per due”, promosso dall’O.P. saluzzese Ortofruit Italia in collaborazione con Pam-Panorama Spa, da oggi al 7 novembre nella rete commerciale Pam e Panorama.

Rete che conta 110 supermercati Pam e 23 ipermercati Panorama tra Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

In palio, 4 long week-end (con 3 pernottamenti) per 2 persone in pensione completa, con possibilità di scelta tra il pacchetto “Benessere” alle Terme di Prés-Saint-Didier (AO) e quello “Neve” tra le vette alpine di Courmayeur (AO), con organizzazione tecnica a cura del T.O. “Italian Wine Travels”, specializzato nel turismo d’èlite a tema.

“Abbiamo voluto lanciare quest’iniziativa consumer in un periodo che precorre le festività natalizie per puntare su un marketing di incoraggiamento ai consumi", sottolinea Maurizio Nasato, Responsabile acquisti del settore ortofrutta di Pam-Panorama Spa. Campagne promozionali di breve termine come questa stimolano la continuità nella movimentazione dei volumi dell’ortofrutta. Inoltre, la tipologia deluxe dei quattro week-end in palio vuole essere un segno tangibile di valorizzazione della ‘fedeltà’ dei nostri abituali consumatori, che andremo così a premiare con un messaggio concreto di qualità della vita, coerentemente con quella dei prodotti dei nostri punti vendita”.

“Una mela per due”, cioè 2 varietà di mele per premiare 2 persone (8 in tutto) con 2 mete a scelta: ecco il “dualismo” che ispira il naming dell’originale concorso consumer di Pam-Ortofruit Italia, per la prima volta co-partner di un’iniziativa promozionale.

“Con "Una mela per due" vorremmo coltivare un dialogo ‘a tu per tu’ con i clienti di Pam-Panorama Spa, Gruppo con cui siamo felici di rafforzare la collaborazione commerciale anche sul piano del marketing, sottolinea Domenico Paschetta, presidente di Ortofruit Italia e vertice di Confcooperative Cuneo. L’obiettivo comune di quest’operazione è di rendere i consumatori sempre più protagonisti del processo d’acquisto, avvicinandoli nel contempo al mondo ortofrutticolo e all’identità territoriale delle sue produzioni”.

Potranno partecipare tutti i possessori di “Carta Per te” Pam acquistando semplicemente una confezione da 2 chili di mele “Gala” e “Stark” di Ortofruit Italia. Il regolamento del concorso è disponibile sul sito www.e-pam.it e www.ortofruititalia.it.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE