GREEN MED FORUM A GRANADA: B2B, SEMINARI E VISITE AZIENDALI

Condividi

Incontra successo la formula del Green Med Forum: seminari su temi specifici, business meetings, visite tecniche, che creano in pochi giorni una ‘comunità di lavoro’ specializzata e di alto livello, che ottimizza il proprio tempo in una full immersion tra business e nuove conoscenze nella cornice gradevole di un luogo affascinante.

Granada, dal 21 al 23 novembre, ospita la quinta edizione di una ‘tre giorni’ che sta incontrando il favore di imprenditori ed esperti dell’area mediterranea, dell’Europa orientale e della Russia. In questi giorni ha aderito al Forum, per parte spagnola, Fepex, la forte federazione degli esportatori spagnoli, il cui direttore, Jose Maria Pozancos, sarà uno dei relatori del seminario sul rapporto tra area di produzione mediterranea e mercati di sbocco dell’Europa orientale e della Russia, presieduto dal direttore di Freshfel, Philippe Binard.

Nella sessione plenaria avranno un ruolo importante il Ciheam di Parigi e il Cogeca di Bruxelles e ci sarà un intervento di Luis Planas, ministro dell’Agricoltura dell’Andalusia. La delegazione italiana sta crescendo di giorno in giorno, con imprenditori di diverse regioni, dalla Sicilia, al Lazio, al Veneto. Uno dei motivi di interesse del Forum di Granada è il contatto con la realtà produttiva locale che è una delle più importanti al mondo. Le grandi cooperative della provincia di Granada, da La Palma a Unica Group, presenteranno le proprie case-histories e saranno meta delle visite tecniche. Le iscrizioni al Forum sono aperte fino al 15 novembre. Il programma completo sarà diffuso a Madrid, in occasione di Fruit Attraction, il pomeriggio del 25 ottobre.

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE