NOBERASCO DIVERSIFICA E LANCIA UNA NUOVA LINEA DI CHIPS VEGETALI

Condividi

Con VEG&CROCK Noberasco si allontana dal mondo della frutta e lancia sul mercato una nuova linea di chips vegetali.

Dopo essere stata tra le prime aziende a proporre snack a base di frutta naturale, Noberasco, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di frutta secca, si dimostra ancora una volta capace di intercettare le esigenze dei consumatori e anticipare le tendenze del mercato.

Questa volta la novità arriva dall’orto. VEG&CROCK  è infatti una linea di verdure croccanti e naturali. Chips vegetali non fritte, con solo un ingrediente: 100% barbabietole, carote, topinambur, patate dolci, peperoni e pomodori.

Grazie ad un innovativo processo di essiccazione, la verdura fresca viene lavata, affettata ed essiccata, conservando tutta la fragranza e il gusto della natura.

Questo è il segreto che permette a Noberasco di offrire un prodotto sfizioso, sano, ricco di fibre, senza conservanti e sale aggiunto, in pratiche confezioni monodose da consumo on the go.

VEG&CROCK è un modo rivoluzionario di pensare lo snack, perfetto per le persone che vogliono mantenersi in forma e vivere da protagonisti i loro momenti di break.

Ma VEG&CROCK non è solo un semplice snack: è anche un’idea originale per arricchire le ricette con un tocco croccante e colorato.

A partire da fine marzo disponibile nella moderna distribuzione e nei convenience store VEG&CROCK sarà protagonista dei punti vendita, esposta in coloratissimi espositori da banco e da terra. Prezzo consigliato euro 1,49.

Tante iniziative a supporto del lancio, non solo in store ma anche eventi con lezioni di orto urbano e gadget a tema.

 

Veg&Crock_Gruppo_BASSA-1

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE