MELE VAL VENOSTA SALGONO A BORDO DELLE FRECCE

Condividi

Dal 1° al 31 aprile Mela Val Venosta sarà presente all’interno dei menù della ristorazione delle Frecce, a disposizione di tutti coloro che vogliono apprezzare la naturalità e la qualità delle mele venostane.

“Una scelta basata su alcuni aspetti che accomunano Mela Val Venosta e i Servizi Ristorazione delle Frecce – afferma Benjamin Laimer, Responsabile Trade Marketing di VI.P – l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta. La sostenibilità prima di tutto: le Mele Val Venosta sono simbolo di una produzione melicola rispettosa dell’ambiente e ottenute con il minor consumo di risorse non rinnovabili e un ridotto impatto ambientale, così come il trasporto ad Alta Velocità, a basse emissioni di Co2. Mela Val Venosta, inoltre, è il prodotto di una melicoltura d’eccellenza e le sue mele si prestano a ricettazioni uniche, soprattutto se inserite in un contesto di ristorazione basato su esclusività e accuratezza del servizio al Cliente – prosegue Laimer. Le Mele Val Venosta saranno a disposizione degli chef che ricetteranno 5 proposte culinarie inedite ordinabili nel Menù à la carte, dall’antipasto al dolce, a testimonianza della versatilità in cucina di un prodotto dalla naturalità e dalla qualità superiore.

Durante il mese di Aprile – continua Laimer – Mela Val Venosta in collaborazione con Le Frecce riuscirà a far conoscere la sua inconfondibile qualità ai palati ai clienti di Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento. A tale scopo, verranno consegnate brochure informative e ricettari a fianco delle proposte a menù, per poter dare la possibilità ai più curiosi di conoscere le peculiarità delle mele venostane. Una modalità immediata e diretta  – conclude Laimer – nonché strumento importante che ci permette di condividere e far apprezzare le qualità intrinseche e la molteplicità d’uso delle nostre mele, buone e sincere!”.

Mela Val Venosta viaggia con le Frecce 8x12 itinere

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE