MEDITERRANEO-EST EUROPA: BINARD INTERVIENE AL GREEN MED FORUM DI GRANADA

Condividi

Philippe Binard, direttore generale di Freshfel Europe, presiederà a Granada, nell’ambito del quinto Green Med Forum, il seminario sui rapporti tra il bacino di produzione ortofrutticola del Mediterraneo e i mercati di sbocco dell’Europa Orientale e della Russia. Il seminario segnerà uno dei momenti più significativi del Green Med Forum di quest’anno (21-23 novembre).

L’appuntamento si svolgerà nel Palazzo dei Congressi di Granada nella tarda mattinata di giovedì 22 novembre. Binard introdurrà l’argomento con una relazione di scenario sui traffici commerciali Mediterraneo-Est Europa-Russia. Il direttore generale di Freshfel Europe (nella foto) sarà affiancato da due relatori in rappresentanza di Associazioni degli esportatori di Paesi Mediterranei e da alcuni esponenti di grandi società di importazione russe e dell’Est Europa.

Il dibattiuto sarà aperto a tutti i presenti. Al Forum stanno aderendo buyers russi (sia di Mosca che di San Pietroburgo), ucraini, croati, ceki, tedeschi. Negli incontri business to bussiness che si svolgeranno a Granada nei pomeriggi del 21 e 22 novembre sarà possibile incontrarli.

Le adesioni al Forum sono ancora aperte. (www.greenmedforum.eu)

 

Freshfel Europe, con sede a Bruxelles, rappresenta oltre 200 tra società europee e associazioni nazionali impegnate nel campo della produzione, del commercio, della distribuzione, della logistica e dei servizi legati al settore ortofrutticolo. Philippe Binard, 51 anni, belga, è direttore generale di Freshfel Europe dal 1992.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE