RUSSIA: NEL 2013 SI COSTRUIRÀ IL PIÙ GRANDE MAGAZZINO PER PRODOTTI AGRICOLI DEL PAESE

Condividi

L’azienda di San Pietroburgo “Hladoros”, in partnership con la società di costruzioni “A + Development” e al fornitore di attrezzature per la refrigerazione “Land” prevede di costruire nella cittadina di Yanino della Regione di Leningrado, un complesso polifunzionale per lo stoccaggio di prodotti agricoli. Il centro di stoccaggio potrà gestire fino a 65 mila di tonnellate di prodotti.

Tra questi ortofrutta, carne, pesce e frutti di mare provenienti sia dalla Regione di Leningrado che dalla Repubblica di Karelia, dalla Regione di Novgorod e dalla Regione di Pskov. L’inizio di lavori per la costruzione del magazzino da 40 mila metri quadri, per un investimento di circa 2,5 miliardi di rubli (circa 62 milioni di euro), è previsto per il primo trimestre del 2013.

Il termine dei lavori è previsto entro il 2014. Il progetto è parzialmente finanziato dal programma statale per gli anni 2013-2020 per lo sviluppo dell’industria agricola della Federazione Russa L’impresa statale agricola di leasing “Rosagrolising” fornirà una linea di credito di 2 miliardi di rubli (circa 50 milioni di euro) alla societa’ “Hladoros”. Il "pay back period" previsto dell’investimento è calcolato in 10 anni. (fonte: ICE S. PIETROBURGO)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE