ORTOROMI, IL FATTURATO 2016 VOLA A 86 MILIONI DI EURO (+13%), A BERLINO LE NOVITÀ PER IL 2017

Condividi

OrtoRomi chiude l’anno 2016 con un fatturato di 86 milioni di euro, confermando una costante crescita che, negli ultimi anni, si mantiene a doppia cifra (+13% rispetto al 2015). Il 2017 si prospetta un anno di sfide che l’azienda vuole affrontare seguendo delle strategie ben definite a 360°: strategie commerciali, di innovazione e di comunicazione. OrtoRomi intende affermare il ruolo di co-packer consolidato nel corso degli anni e soprattutto puntare sul valore aggiunto del brand Insal’Arte, che ha raggiunto nel 2016 risultati soddisfacenti, in particolare con i prodotti fiore all’occhiello dell’azienda: le ciotole Pausa Pranzo e i Radicchi IGP.

Le prime importanti novità del 2017 verranno presentate in anteprima in occasione della prossima edizione di Fruit Logistica, la più importante manifestazione internazionale di settore che si terrà a Berlino dall’8 al 10 febbraio. Un appuntamento ormai fisso per OrtoRomi, che darà grande importanza alla visibilità dei prodotti con un’esposizione frigorifera di 6 metri e una cucina a vista dove saranno rese protagoniste proprio le referenze Insal’Arte: kale, iceberg, zucca, Radicchi IGP, questi solo alcuni degli ingredienti alla base del menù. Nel tardo pomeriggio di giovedì 9 febbraio OrtoRomi ripropone l’apericena organizzata anche lo scorso anno, un’occasione di incontro e di condivisione delle novità presentate dall’azienda: una nuova linea di prodotti e una partnership d’eccellenza.

OrtoRomi Vi sarà a Fruit Logistica nella Hall 4.2 – stand C08.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE