Anche per il 2017 il Consorzio Melinda è stato sponsor di Marcialonga con le sue inconfondibili mele dal bollino blu, 100% trentine, buone e genuine come sempre.
Sport e salute: sono questi gli elementi chiave della più importante competizione di sci nordico in Italia, giunta alla sua 44esima edizione, che si è svolta ieri, nelle Valli di Fiemme e Fassa.
Il frutto più amato è stato protagonista dell’evento, insieme ad altre eccellenze del territorio trentino, per sostenere la qualità delle produzioni locali, promuovere lo sport, i valori della genuinità, della natura e del benessere, condivisi da tutti gli atleti e dagli appassionati della montagna.
Melinda ha avuto ampia visibilità con striscioni lungo tutto il percorso, 57 km di piste – 33 km per la Marcialonga Light – sui separatori di corsia brandizzati nel rettilineo di arrivo della competizione e con le enormi mele gonfiabili presso la partenza e l’arrivo della gara. Le mele Melinda erano all’interno nel pacco gara per i partecipanti ed è stato possibile assaporarle anche durante la competizione nei punti ristoro e nel corso degli eventi collaterali in programma da giovedì 26 gennaio.
Marcialonga, come tutte le manifestazioni sportive, sintetizza in modo perfetto i valori e i forti legami di Melinda con il territorio trentino, così come l’importanza dell’attività fisica unita a una sana alimentazione e il forte spirito di collaborazione e rispetto che il Consorzio Melinda porta avanti da anni.