MELINDA SPONSOR DELLA MARCIALONGA 2017

Condividi

Anche per il 2017 il Consorzio Melinda è stato sponsor di Marcialonga con le sue inconfondibili mele dal bollino blu, 100% trentine, buone e genuine come sempre.
Sport e salute: sono questi gli elementi chiave della più importante competizione di sci nordico in Italia, giunta alla sua 44esima edizione, che si è svolta ieri, nelle Valli di Fiemme e Fassa.
Il frutto più amato è stato protagonista dell’evento, insieme ad altre eccellenze del territorio trentino, per sostenere la qualità delle produzioni locali, promuovere lo sport, i valori della genuinità, della natura e del benessere, condivisi da tutti gli atleti e dagli appassionati della montagna.
Melinda ha avuto ampia visibilità con striscioni lungo tutto il percorso, 57 km di piste – 33 km per la Marcialonga Light – sui separatori di corsia brandizzati nel rettilineo di arrivo della competizione e con le enormi mele gonfiabili presso la partenza e l’arrivo della gara. Le mele Melinda erano all’interno nel pacco gara per i partecipanti ed è stato possibile assaporarle anche durante la competizione nei punti ristoro e nel corso degli eventi collaterali in programma da giovedì 26 gennaio.
Marcialonga, come tutte le manifestazioni sportive, sintetizza in modo perfetto i valori e i forti legami di Melinda con il territorio trentino, così come l’importanza dell’attività fisica unita a una sana alimentazione e il forte spirito di collaborazione e rispetto che il Consorzio Melinda porta avanti da anni.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE