NUNHEMS PRESENTA IL PEPERONE BALZAC F1

Condividi

Un ibrido dal ciclo medio precoce, con una produzione molto abbondante e continua per tutto il ciclo colturale, dal frutto regolare, consistente e molto pesante. Sono queste alcune delle caratteristiche principali che contraddistinguono Balzac F1, il peperone rosso prismatico Nunhems. Dal punto di vista colturale, la pianta si presenta forte e compatta, con fogliame coprente di colore verde scuro.

Le tolleranze alla partenocarpia e al cracking si coniugano con una produttività elevata e costante. Balzac F1 è ideale per la coltivazione in serra e tunnel con trapianto invernale, primaverile e di inizio estate in tutti gli areali più vocati d’Italia.

Il frutto di Balzac F1 ha la polpa molto spessa, di colore verde intenso che vira fino al rosso pieno. I frutti sono portati pendenti e ben scalati sulla pianta.

Giovanni Orioli, sales specialist Peperone Nunhems, ha aggiunto: "Balzac F1 è un peperone dall’ottimo peso specifico, con uniformità di pezzatura anche nei palchi alti, con frutto tri-quadrilobato e superfice molto liscia. Le caratteristiche di uniformità e pesantezza durante tutto il ciclo colturale, rendono Balzac F1 la soluzione ideale sia per la produzione, sia per la Grande Distribuzione".

 

 

 

Info:

Giovanni Orioli
Sales Specialist Peperone Italia Penisola e Sardegna
Cell.: (+39) 348 3955439
Email: giovanni.orioli@bayer.com

Antonio Tribastone
Sales Specialist Peperone Sicilia
Cell.: (+39) 347 2453071
Email: antonio.tribastone@bayer.com

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE