L’ARANCIA ROSARIA IN VETRINA A DOMENICA IN

Condividi

L’arancia Rosaria approda a Domenica In. L’agrume siciliano sarà infatti protagonista del noto programma televisivo di Rai Uno il 18 e 25 dicembre e l’1 gennaio a cui sarà dedicato uno spazio promozionale. Rosaria punta così ad aumentare ulteriormente la propria visibilità attraverso un piano di comunicazione mirato a puntare su qualità e provenienza del prodotto, “ormai conosciuto da un numero crescente di consumatori nel panorama nazionale – sottolineano dall’azienda – ben contenti di poter riconoscere facilmente un prodotto che, per caratteristiche organolettiche e fascino, non ha uguali. Questa è Rosaria, l’arancia che ormai tutti chiamano per nome”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE