GDO, TOSANO (VERONA) APRE AD ORZINUOVI (BRESCIA) E VUOLE ARRIVARE A 14 PUNTI VENDITA ENTRO IL 2017

Condividi

Il gruppo Tosano punta sempre più in alto. La catena distributiva di Cerea (Verona) è pronta ad aprire il nuovo ipermercato di Orzinuovi (Brescia) all’interno del centro commerciale Le Piazze prendendo il posto dell’insegna francese Carrefour. L’inaugurazione avverrà dopo domani, giovedì 17 novembre. E lo fa con una politica prezzi particolarmente aggressiva: fino al 27 novembre infatti per i clienti del nuovo punto vendita rinnovato ci sarà il 10% di sconto alle (trenta) casse.

Il nuovo Tosano di Orzinuovi – che vanta una superficie di 10 mila metri quadri di cui 6 mila destinati alla vendita, con mille posti auto, 30 mila referenze – si trova in una posizione strategica, situato tra le autostrade A21 Torino-Piacenza e la A35 BreBeMi. Per l’apertura sono state assunte un centinaio di persone.

La sede centrale di Tosano è a Cerea, dove è sorto 45 anni fa e dove è presente uno stabilimento con un centro logistico da 70 mila metri quadrati. Sono 12 gli ipermercati alimentari a gestione diretta situati tra le province di Verona, Vicenza, Mantova, Padova, Venezia e ora Brescia. Ma i progetti sono di un’ulteriore espansione. Entro il 2017 infatti sono previste altre due aperture, a Ferrara e a Costabissara (Vicenza) che porteranno la catena distributiva veneta ad avere 14 punti vendita.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE