WIN! MARLENE: UN GIOVANE SPOSO DI CREMONA VINCE UN’AUDI A3 E-TRON

Condividi

È stata assegnata la seconda auto messa in palio dal concorso Win! Marlene®, la caccia ai bollini fortunati lanciata dal VOG che quest’anno ha coinvolto Italia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Cipro e Malta. Dopo la premiazione del primo vincitore spagnolo, avvenuta in ottobre a Madrid, è stata ora la volta del fortunato italiano che ha ricevuto in dono da Marlene® una fiammante Audi A3 Sportback e-tron.

Fra i concorrenti di tutti gli 8 paesi coinvolti la sorte ha sorriso a Gabriele Sponchioni di Vaiano Cremasco (Cremona). Il Presidente del Vog in persona, Georg Kössler, ha consegnato le chiavi dell’auto al vincitore e alla neo-moglie a Bolzano, davanti alla sede del Consorzio che produce e commercializza le mele Marlene®.

“Ho giocato un bollino solo – ricorda Gabriele Sponchioni – e incredibilmente la fortuna ci ha premiato. Io e Miriam ci siamo sposati quest’anno e l’auto nuova è stato per noi un super regalo di nozze”. “Siamo molto lieti che la sorte abbia premiato questa giovane coppia di sposi – ha commentato il Presidente Kössler – e siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo con cui i consumatori hanno aderito a Win! Marlene®”.

In tutto infatti sono stati oltre 800.000 i bollini giocati in tutto il mondo, utilizzando i tanti canali disponibili: sito web dedicato, SMS o WhatsApp. Il concorso Win! Marlene® si è concluso il 30 giugno 2016 e ha messo in palio tanti scooter Honda Sh125i con ABS e, come premio finale, le due Audi.

La scelta del maxipremio non è casuale. L’A3, prima ibrida plug-in che unisce i vantaggi dell’auto elettrica con quelli del motore Audi a combustione, è un connubio di innovazione e attenzione per l’ambiente. Proprio come la filosofia del Consorzio VOG: gli oltre 5.000 produttori delle mele Marlene® lavorano da sempre nel rispetto di questi valori.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE