ROSARIA, A MACFRUT L’INCONTRO SULL’ARANCIA SICILIANA E IL SUO TERRITORIO

Condividi

Si terrà giovedì 15 settembre alle 10.30, in occasione di Macfrut, presso l’Area Meeting B5 del Rimini Expo Center, l’incontro “Rosaria, l’arancia siciliana e il suo territorio” organizzato dalla O.P. Rosaria e aperto a stampa e operatori di settore interessati ad approfondire il tema dei legami tra marchio, prodotto ortofrutticolo e territorio di origine.

 

L’incontro, moderato da Isidoro Trovato, giornalista del Corriere della Sera e coordinatore di CorrierEconomia, sarà aperto dall’introduzione di Aurelio Pannitteri, presidente della O.P. Rosaria. A seguire Armando Roncaglia, presidente del Gruppo Roncaglia, presenterà una panoramica delle iniziative di comunicazione realizzate da Rosaria nel corso degli ultimi dieci anni; infine Costanza Nosi, Professoressa presso l’Università Roma Tre affronterà dal punto di vista accademico il tema della promozione dei prodotti tipici.

 

L’incontro “Rosaria, l’arancia siciliana e il suo territorio” si terrà giovedì 15 settembre presso l’Area Meeting B5 del Rimini Expo Center alle ore 10.30.

Rosaria e l’azienda Pannitteri sarà presente al Macfrut allo stand 193 padiglione B3

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE