AGRIBOLOGNA E CONOR CON LE LORO LINEE DI PRODOTTO AL MACFRUT

Condividi

Al Macfrut 2016, la più importante fiera specializzata italiana del mondo ortofrutta, che si svolgerà al Rimini Expo Centre dal 14 al 16 settembre, Agribologna e Conor saranno presenti con le proprie linee di prodotto: Premium, Pellerossa, Officine della Terra per i prodotti di prima gamma e Fresco Senso per la quarta gamma di frutta e ortaggi.
L’importante appuntamento con gli operatori del settore avverrà nello stand 5 all’interno del Padiglione D5, in cui i key account di Agribologna e Conor riceveranno i buyer del settore della Gdo nazionale ed internazionale, i compratori del settore ingrosso e il mondo dell’import-export.
Agribologna presenterà i prodotti della propria linea Premium per la prima gamma di ortofrutta fresca; le Officine della Terra, la linea di prodotti freschi confezionati provenienti dalle produzioni dei soci e partner non solo italiani, ma anche del bacino del mediterraneo e d’oltremare; e Pellerossa, i pomodori ecosostenibili del Consorzio.
Linee di prodotto con cui Agribologna intende mettere al centro dell’attenzione degli operatori commerciali della Gdo, la freschezza come risultato di un lavoro di gruppo: soci, tecnici di campagna e di laboratorio, vendite e marketing.
A completamento dell’offerta del Gruppo Agribologna, Fresco Senso, la linea di frutta fresca già pronta, i cui punti di forza sono l’ampio assortimento, la qualità e l’innovazione di packaging. Fresco Senso si propone al mercato con 55 modi di freschezza e benessere, che spaziano dal monofrutto alle macedonie da 3-5 frutti di Morsi di Frutta, dai mix di frutta, nazionale ed esotica, agli arricchiti di frutta secca e disidratata di Più energia e gusto a Stikki, il mix di ortaggi con o senza condimento, per sani snack vegetali.
Tutte le confezioni sono per il mercato retail e per le principali insegne della Gdo italiana e internazionale.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE