LA SCOMPARSA DI PISANI, IL CORDOGLIO DI CHIQUITA ITALIA E LIDL

Condividi

La tragica scomparsa di Maurizio Pisani (leggi news) ha inevitabilmente scosso anche le aziende con cui il manager lombardo ha collaborato nel corso della sua lunga carriera professionale. Chiquita Italia, con cui Pisani ha lavorato per 16 anni, ha espresso il proprio cordoglio definendolo “un professionista esemplare che ha legato la sua storia lavorativa all’azienda dagli anni ’90 ad oggi ricoprendo vari ruoli da General Manager Packaged Goods, New Products Director, Direttore Vendite GDO, fino a ricoprire per 6 anni la carica di Direttore Marketing Chiquita in Italia.

Maurizio Pisani ha interpretato sempre al meglio il suo ruolo e ha contribuito significativamente a posizionare Chiquita tra le marche al top dello scenario alimentare Italiano”.

Nella nota la filiale italiana della multinazionale americana sottolinea il legame che li univa e “che non si è esaurito neanche in occasione della sua recente svolta professionale e che lo ha portato dal 2013 ad intraprendere una sua personale iniziativa imprenditoriale ma rimanendo al fianco di Chiquita come protagonista efficace dell’attività dell’azienda offrendo il suo prezioso supporto alle attività di marketing e comunicazione. Chiquita Italia si stringe alla famiglia di Maurizio e ricorderà sempre la sua figura, i suoi consigli professionali, il suo sorriso e il suo ottimismo”.

Anche Lidl Italia, sulla propria pagina facebook definisce Pisani “un grande professionista con il quale abbiamo condiviso l’avventura de “La Ricetta Perfetta”. Il nostro pensiero va alla famiglia e agli amici”.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE