CHIQUITA “10 E LODE”, NUOVA CAMPAGNA TV

Condividi

Il gusto fa la differenza. È questa la chiave di volta usata per sostenere il paradigma della qualità superiore delle banane Chiquita nella nuova campagna televisiva paneuropea. La storia è ambientata in palestra, scenario che richiama gli aspetti salutari tipici del prodotto ma il tono è quello scherzoso e ironico di sempre. Lo spot sarà in onda sulle reti Rai, Mediaset e La7 dal 5 giugno

 

I protagonisti sono due giovani alle prese con gli attrezzi: lei con una banana qualsiasi, lui con una Chiquita che non riuscirà a gustare visto che la ragazza non esita ad abbandonare la sua anonima per appropriarsene. Al povero ragazzo, sorpreso dalla fulmineità del gesto, resta la sorpresa e la soddisfazione del bollino blu attaccato sulla fronte, mentre il commentatore fuori campo parla degli elevati standard di qualità e dei rigidi criteri di selezione che consentono ad una sola banana su due prodotte nelle piantagioni di conquistare l’ambito sticker blu. Il messaggio va dritto alla meta in tre mosse: il consumatore sceglie la frutta perché fa bene, sceglie una banana perché dà energia, sceglie una Chiquita perché è la più gustosa. Lo spot di 20” è stato realizzato dall’agenzia tedesca Jung von Matt Alster con la direzione creativa di Florian Ege e la regia di Jon Barber. L’adattamento italiano è di Ogilvy Milano

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE