FOODWELL, I CONSIGLI DI NOBERASCO PER UNA BUONA ALIMENTAZIONE

Condividi

Mangiare correttamente è la prima regola per mantenere sano il nostro organismo e farlo funzionare al meglio. Lo sanno bene gli sportivi, che devono nutrirsi diversamente a seconda dell’attività praticata, e anche Noberasco che con la sua iniziativa Noberasco GO promuove una serie di attività sulle buone abitudini quotidiane basate sui valori positivi della corretta alimentazione e del movimento.

Per questa prima partecipazione al Food Well Rimini Wellness e per approfondire il tema filo conduttore su alimentazione e benefici sullo sport, Noberasco ha invitato Matteo Pincella, nutrizionista ed esperto in allenamento della Juventus F.C, a un incontro per offrire consigli sul rapporto sport e alimentazione agli appassionati e professionisti del mondo del fitness e del benessere-. L’appuntamento aperto a tutti, è per sabato 4 giugno nello spazio Agorà alle ore 11:30.

Imperdibile la tappa al chiosco del Benessere Noberasco – area FOODWELL Pad. B3 n° 155 – dove sarà possibile fare un carico di benessere con Monodosi Bio, Bio Mela e Crokkamela, Barrette e tutti i prodotti Noberasco studiati appositamente per un consumo on the go. Un nutrizionista, presente allo stand per tutta la durata della kermess di Rimini Fiera, fornirà consigli su come sfruttare al meglio l’apporto energetico e proteico della frutta secca.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE