DIMMIDISÌ AL CIBUS DI PARMA CON BURGER E MINIBURGER VEGETALI

Condividi

DimmidiSì scrive la storia dell’evoluzione del banco frigo del reparto ortofrutta: ormai da dieci anni la marca de La Linea Verde sostiene e incrementa il business della categoria con prodotti sempre innovativi, di tendenza e amati dai consumatori.

Dall’iniziale lancio de “Le Zuppe Fresche” (il prodotto che in Italia nel 2006 ha creato un vero e proprio mercato fino ad allora inesistente e quest’anno è stato eletto prodotto dell’anno dai consumatori italiani), è stato un continuo crescendo: le ciotole con insalatone arricchite, i contorni freschi come il purè, e poi ancora i frullati di frutta e le spremute, i primi piatti pronti estivi fino al tramezzino fresco. Tutti prodotti di successo che conferiscono ai rispettivi segmenti di mercato un trend di crescita decisamente positivo.

Un percorso, quello di DimmidiSì, fatto di alta qualità, grazie all’esperienza ultraventennale de La Linea Verde nel freshcut e a investimenti continui in innovazione e sviluppo di nuovi prodotti, pensati per incontrare e anticipare le tendenze del mercato e i gusti del consumatori, mantenendo sempre fede alla filosofia del “buono come fatto in casa”. Investimenti che hanno interessato anche la comunicazione del brand, con spot televisivi e attività di affissione e che prevedono nuove azioni per la prossima estate.

Oggi, forte del successo di questi anni e della fedeltà dei clienti che seguono e riconoscono DimmidiSì come marca del benessere e della freschezza capace di proporre sempre prodotti-servizio innovativi, naturali e buoni, La Linea Verde presenta i burger e miniburger veramente freschi. Cinque ricette elaborate intorno a una base di legumi come la soia (no ogm) arricchita sapientemente con cereali, quinoa, verdure, semi e piante aromatiche per una gamma ricca di proteine che si accredita come valida alternativa alla carne, 100% vegetale, certificata ICEA Vegan e senza conservanti.

I nuovi prodotti affiancano tutte le altre novità presentate in occasione del Cibus, salone internazionale dell’alimentazione di Parma.

Decisamente originali sono i miniburger (due referenze, Spinaci e Piselli e Carote, Piselli & Miglio): ricette dal sapore dolce che sapranno conquistare anche i palati più esigenti, come quelli dei bambini.

Le altre tre referenze sorprendono per l’equilibrio dei sapori, rotondi ed equilibrati ma allo stesso tempo distintivi, e per la consistenza morbida e tenera del burger.

Con burger e miniburger, DimmidiSì dimostra ancora una volta la propria capacità di allargare l’offerta del banco frigo del reparto ortofrutta donandogli appeal a pieno vantaggio dell’incremento del fatturato complessivo.

 

 

DimmidiSì – Il Burger Fresco

Disponibile nelle ricette:

Farro, Fagioli borlotti, e semi di girasole

Quinoa e zucchine grigliate

Finocchio

Confezioni da 2 burger (100g x2 = 200g)

DimmidiSì – I Mini Burger Freschi

Disponibile nelle ricette:

Spinaci e Piselli

Carote, Piselli e Miglio

Confezioni da 4 burger (50g x4 = 200g)

 

 

Nella foto: Andrea Battagliola e Valérie Hoff, rispettivamente direttore e responsabile marketing e comunicazione de La Linea Verde.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE