Fino al 7 aprile, per le vie di Roma si potranno incontrare 2 Ape-Car travestite da Coccinella, un’attività unconventional promossa da VI.P – Mela Val Venosta per degustare le uniche mele venostane e trasmettere i valori del nuovo marchio.
Infatti, da marzo di quest’anno, Mela Val Venosta ha rinnovato la sua immagine e due coccinelle, una rossa e una gialla, campeggiano sul nuovo logo: la coccinella rossa conferma il concetto di naturalità, si esprime nel continuo impegno per una produzione sostenibile seguendo i dettami più rigorosi della lotta integrata o del biologico, e la coccinella gialla è portavoce della qualità, persone competenti in tutte le fasi della produzione garantiscono un servizio ed un prodotto attendibile, una qualità di alta montagna, garantita anche dal marchio IGP.
A lato del Colosseo o in piazza di Spagna, vicino al Pantheon o nei pressi della Fontana di Trevi, si potranno incontrare le Ape-Car Coccinelle, che ripercorrono i luoghi simbolo della città eterna.
Un’attività di forte impatto emozionale, per offrire in maniera originale e coinvolgente i sui prodotti in vendita, anche con l’aiuto di materiale informativo.
Ma non finisce qui! Infatti, i più golosi potranno anche assaporare tutta la genuinità e la bontà delle Mele Val Venosta racchiuse nei centrifugati dal sapore dolce o leggermente acidulo a seconda della varietà di mela scelta, che verranno offerti loro durante questo tour, un fresco e salutare ristoro a base di tutte le proprietà nutrizionali di una mela buona e sincera!
Infine, l’attività di comunicazione e promozione del nuovo marchio Mela Val Venosta, localizzata su Roma, prevede il volo delle due Ape-Car Coccinella a Bimbinfiera 2016, la kermesse dedicata al mondo del bambino, per educare anche i più piccoli ad una sana e corretta alimentazione.