RINNOVATO IL CDA DI CIA-CONAD: TRE NUOVE NOMINE, 2 SONO DONNE

Condividi

Sono tre i nuovi consiglieri di amministrazione nominati lo scorso 18 maggio dall’assemblea dei soci di Commercianti Indipendenti Associati svolta a Forlì. Si tratta del riminese Thomas Bellucci, della forlivese Zuleika Bacci e dell’anconetana Maria Cristina Pianelli. Tutti confermati gli altri 13 membri del consiglio, a partire dal presidente Mario Natale Mezzanotte (Forlimpopoli).

Oltre a Mezzanotte sono stati confermati il vicepresidente Maurizio Pelliconi (Faenza), Andrea Montanari (Forlì), Mario Dal Ben (Azzano), Paolo De Lorenzi (Ravenna), Giuseppe D’Angelo (Riccione), Daniele Galluzzi (Urbino), Franco Mambelli (Cesena), Massimo Marchionni (Fabriano), Claudio Pierini (Cattolica), Stefano Zannoni (Rimini) e i due amministratori delegati Vladimiro Cecchini e Luca Panzavolta.

Rinnovato anche il collegio sindacale, in cui fa il suo ingresso Paolo Balzani. Confermati il presidente Vittorio Scaioli e Luciano Frega. Commercianti Indipendenti Associati ha chiuso il 2011 in crescita. Le vendite dei negozianti associati sono state di quasi 1,2 miliardi di euro (+8%) mentre il fatturato della cooperativa ha raggiunto gli 817 milioni (+9%). Il patrimonio netto è di 492,5 milioni. I 204 punti vendita con l’insegna della Margherita comprendono 2 Ipermercati, 21 Superstore, 63 supermercati Conad e 120 negozi di prossimità City. Il sistema CIA-Conad, tra dipendenti dei negozi, cooperativa e società collegate, dà lavoro a 5.200 persone.

 

Leggi qui anche i numeri realizzati da Cia Conad nel 2011

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE