CANDONGA BEAUTY FOOD DA SANREMO A MILANO

Condividi

Candonga Fragola Top Quality® si è fatta conoscere e apprezzare durante il Festival della Canzone Italiana di Sanremo in qualità di sponsor di Lucania Food Experience, il team di chef professionisti lucani scelto per cucinare in Casa Sanremo per tutto lo staff dell’Ariston. Poi si è confermata nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale di Milano come sponsor dell’esclusivo vernissage che il 18 febbraio ha fatto da preludio a “L’arte del bijou italiano”, la mostra in corso dal 19 febbraio e aperta fino al 2 marzo. La fragola del Club Candonga® si vuole dunque affermare – sostengono i vertici del Club – per ciò che realmente rappresenta: “il bijou delle fragole italiane”.

Significative conferme sono arrivate proprio dagli ospiti più rappresentativi del vernissage. “La Basilicata in questo momento è di moda. La percezione che la Candonga Fragola Top Quality® sia ottima è immediata. È una fragola chic!” conferma Maristella Campi, giornalista di Vogue Gioiello. E Marco Primerano, cofondatore della Società Sadler Catering, afferma: “Stupefacente sono la dolcezza e il sapore, molto uniforme, preciso, difficile da confondere e ancora la croccantezza della polpa che la rende facile da lavorare. Per uno chef può essere un asso nella manica”.

Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga®, è stata la Cristoforo Colombo di questa varietà, l’ha portata in Italia e ha contribuito a renderla un’eccellenza.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE