DAL 2013 FRESHCONEX INTEGRATO CON FRUIT LOGISTICA

Condividi

Dal prossimo anno Freshconex verrà integrato con Fruit Logistica. A partire dall’edizione del 2013, infatti, gli espositori del Freshconex saranno presenti all’interno dell’area di Fruit Logistica. Ciò significa che per la categoria dell’ortofrutta convenience non saranno più previsti padiglioni separati. Lo ha annunciato Gérald Lamusse (nella foto), Global Brand Manager di Fruit Logistica.

Nel dettaglio, le aziende che esporranno prodotti convenience (al FreshConex dello scorso febbraio hanno partecipato come espositori circa 80 aziende di prodotti di IV gamma provenienti da 15 Paesi) saranno inserite all’interno dei padiglioni corrispondenti alla nazione in cui operano, mentre le aziende che proporranno macchinari e tecnologie per l’ortofrutta convenience saranno incluse all’interno del padiglione “Macchinari e Tecnologie”.

L’ente organizzatore Messe Berlin ha inoltre riferito che nell’area di Fruit Logistica si progetterà un percorso ad hoc per i prodotti convenience, così che gli espositori potranno promuovere i propri prodotti e mettersi in contatto con numerosi buyers.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE