INSALATA DEI TIFOSI: LA LINEA VERDE PORTA IL CALCIO NEL BANCO DELL’ORTOFRUTTA

Condividi

Sulla scia del successo dell’Insalata del Tricolore, La Linea Verde lancia l’Insalata dei Tifosi, la nuova referenza dedicata alla passione sportiva italiana per eccellenza: il grande calcio. Ideata in occasione degli attesissimi Europei di Calcio 2012, l’Insalata dei Tifosi cavalca l’onda emotiva del seguitissimo evento sportivo e rappresenta un nuovo modo di tifare i propri campioni Azzurri.

Con l’Insalata dei Tifosi La Linea Verde prosegue così gli importanti investimenti in marketing emozionale. Una nuova insalata fresca, selezionata, già lavata e confezionata in una busta tematica. Con questa nuova referenza La Linea Verde porta nuovamente in evidenza l’innovazione che la caratterizza nel mondo del freschissimo. Innovare, infatti, significa anche saper guardare in modo nuovo a un prodotto già noto, come il mix croccante di insalata, per renderlo, con un intervento creativo sul packaging, di maggior appeal per l’utente finale. In un contesto macro-economico non favorevole, l’onda emotiva, stimolata da un prodotto originale e celebrativo di una passione sinonimo di orgoglio italiano, è una leva vincente per incentivare l’acquisto.

L’Insalata dei Tifosi è un mix di Valeriana, indivia Riccia e Radicchio Rosso. Peso e prezzo rimangono inoltre invariati. Da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari. L’Insalata degli Tifosi è disponibile sul mercato dal 30 aprile.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE