Continua la campagna della mela Modì® per questa seconda parte della stagione commerciale, con l’obiettivo di sviluppare brand awareness e creare associazioni di marca attraverso una user experience coinvolgente, in linea con la strategia di promo-comunicazione attivata. Anche in primavera verrà indivuduato un focus promozionale privilegiato.
Fino al 15 maggio 2012 tutti i consumatori di Modì® potranno partecipare all’estrazione finale di 3 vacanze da sogno per 2 persone, della durata di 1 settimana, sull’incantevole isola di Rodi, tra mare, sole e archeologia. Tentare la fortuna è semplice: basta collegarsi al sito concorsi.modiapple.com o sulla fan page facebook.com/modiapple, partecipare al gioco online “Gioca al Modì® Lifestyle” e, quindi, registrarsi compilando l’apposito modulo online.
Il sito è stato, inoltre, appositamente ottimizzato per la fruizione mobile su schermi ridotti, così ora è possibile iscriversi anche attraverso tablet o smartphone. A supporto dell’iniziativa promozionale e con l’obiettivo di garantire massima visibilità al brand e al prodotto nel target di riferimento, il Consorzio Modì Europa realizzerà un’intensa campagna Google Adwords in Italia e Germania, mentre solo nel Belpaese verrà anche implementata, dal 12 al 25 Marzo, una campagna display sulle aree tematiche dei network Salute, Spettacoli&Cultura e Fashion&Life del gruppo editoriale Repubblica-Espresso. L’azione fa seguito agli ottimi risultati conseguiti con il primo concorso nella parte iniziale della stagione, a fronte di un incremento del 232% nelle visite web registrate rispetto al 2010.