CHERRY PASSION, NUOVO BRAND ISPIRATO A SHAKESPEARE PER VALORIZZARE I PRODOTTI SCALIGERI

Condividi

Già dal nome – Romeo&Juliet – si intuisce l’intento del nuovo marchio dell’azienda Cherry Passion di San Martino Buon Albergo (Verona): valorizzare i prodotti ortofrutticoli veronesi nel mondo con un brand subito riconoscibile e che richiama i protagonisti della celebre opera di Shakespeare ambientata proprio a Verona. Romeo&Juliet è stato presentato in anteprima a Fruit Logistica. Soddisfatto Stefano Pezzo (nella foto), titolare della Cherry Passion, che spiega con altri dettagli il nuovo progetto: “Con questo marchio commerciale puntiamo a svilupparci specialmente sui mercati d’Oltremare dando ulteriore identità e istintività ai prodotti del nostro territorio. Partiremo con la mela Granny Smith, prodotte dalla ditta Bragantini. Ma in futuro la nostra intenzione è affiancare il marchio anche ad altri articoli. I primi container sono partiti via nave: effettueremo dei test nei Paesi del Sud America e Medio Oriente. In un secondo momento – conclude Pezzo – valuteremo se inserirci anche in Nord Africa”. (e.z.)

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE