CHINI “ON AIR” CON PRODOTTI TRASFORMATI A BASE DI MELE A MARCHIO MELINDA

Condividi

 Da questo mese l’azienda Chini, specializzata in prodotti trasformati a base di mele, è on air con la nuova campagna stampa finalizzata a promuovere mousse, barrette e snack a marchio Melinda. Il concept di comunicazione si fonda su un messaggio semplice ma efficace che punta a esaltare la naturalità e la qualità degli ingredienti che nascono nel cuore del Trentino. 

L’headline della campagna “C’è un nuovo modo per gustare la mela” vuole evidenziare quanto i prodotti trasformati rappresentino un’alternativa veloce, pratica e soprattutto naturale al consumo di frutta.

 

Il visual mostra in primo piano la gamma dei prodotti Melinda e in prospettiva cinque mele Golden come a sottolineare quanto sia naturale il passaggio di trasformazione dal frutto alle mousse, alle barrette e agli snack. Sullo sfondo, appare un soleggiato scorcio paesaggistico del territorio trentino che rafforza ancora di più la stretta associazione tra mela, natura e ambiente.

 

La strategia media, curata da Mistral, prevede una pianificazione mirata su familiari, femminili, testate di attualità e benessere.

 

Nella foto Danilo Chini, a capo dell’omonima azienda di Cles (Trento)

 

 

 

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE