IL PEPERONCINO PICCANTE OROGEL VINCE A “SAPORE” IL PREMIO DELL’INNOVAZIONE

Condividi

Nell’ambito di Sapore Tasting Experience, il Salone internazionale della ristorazione extradomestica di Rimini, il peperoncino piccante a cubetti si è aggiudicato il premio dedicato all’innovazione di prodotto, il Frigus Innovation Award. Grande soddisfazione per l’azienda, che sta puntando molto nel settore Ricerca e Sviluppo attraverso l’innovazione.

 

Il Peperoncino Piccante a Cubetti Orogel rappresenta una valida alternativa al prodotto fresco e con caratteristiche organolettiche superiori al prodotto essiccato. L’esclusivo sistema di produzione brevettato da Orogel consente al prodotto di mantenere tutto l’aroma e la peculiare "piccantezza" del prodotto tipico coltivato in Italia.  Il Peperoncino Piccante Orogel si presenta nella pratica confezione da 75 grammi mentre per la ristorazione è prevista una confezione da 150 grammi. Come tuta l’esclusiva linea “Aromi” di Orogel anche il Peperoncino è offerto nella confezione “dosa facile” che consente un utilizzo praticissimo per ogni dosaggio.

 

Nella foto, da destra: il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni, consegna la targa celebrativa a Daniele Lambertini, direttore Orogel Food Service.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE