APOFRUIT: L’ORTOFRUTTA A MARCHIO SOLARELLI TORNA IN TV

Condividi

Solarelli, il marchio di qualità di Apofruit Italia, ritorna in tv dall’ 1 gennaio sulle reti nazionali Rai e LA7 con una campagna che svilupperà oltre 64 milioni di contatti utili e circa 32 milioni di responsabili d’acquisto (dati Starcom Italia). Solarelli di Apofruit contraddistingue una produzione ortofrutticola di alta gamma, rigorosamente di stagione e tutta made in Italy.

 

Frutta e verdura che viene direttamente dai campi dei soci e dagli stabilimenti di lavorazione della cooperativa Apofruit. Il marchio Solarelli, accompagnato dal claim "Dal produttore, il meglio" torna nuovamente in Tv con un testimonial di successo, l’attore-cuoco Andy Luotto nei panni del simpatico Armando, il fruttivendolo che ha un consiglio per tutte le consumatrici che vogliono acquistare frutta e verdura di qualità.

La promozione televisiva sulla Rai e LA7 riparte in un momento di crescente favore dei consumatori verso il marchio: le vendite nel 2011 fanno registrare un incremento del +35% delle quantità vendute, per un fatturato che raggiungerà i 9 milioni di euro con un +30% rispetto al 2010.

Il marchio Solarelli, lanciato sul mercato nel 2008, è oggi distribuito da oltre 40 operatori all’ingrosso presenti su tutto il territorio nazionale e da alcune importanti insegne della grande distribuzione organizzata (GDO).

info: www.solarelli.it

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE