È IN ONDA LA NUOVA CAMPAGNA DI DIMMIDISÌ, FIRMATA ARMANDO TESTA

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Per la sua nuova campagna di comunicazione integrata, La Linea Verde ha scelto Armando Testa, agenzia dalla profonda expertise che ha saputo interpretare con una visione inedita i valori e le peculiarità che contraddistinguono la sua marca DimmidiSì. Il nuovo format utilizza un’immagine emotivamente forte come quella della proposta di matrimonio per dare iconicità al naming del brand. La scena della proposta di matrimonio è da sempre radicata nell’immaginario collettivo a livello universale. Un momento denso di emozione in cui chiunque, inginocchiato di fronte alla persona amata, ha un solo pensiero: “Dimmi di sì!”. Ecco quindi il matrimonio tra la tradizione e l’innovazione, tra i sapori internazionali e la cucina italiana. È così che la zucca dice di sì alle carote e nasce la Vellutata Zucca e Carote, il latte italiano dice di sì alle patate fresche dando vita al Purè, il limone dice di sì alla fragola creando l’Estratto fragola e limone.

Frame del nuovo spot DimmidiSì

Inoltre è stato rivisitato lo storico jingle, interpretato con un mood romantico e un cantato che sottolinea ogni elemento del naming. Le note dolci enfatizzano il momento dell’incontro, raccontando l’unicità dei prodotti DimmidiSì. Uno storytelling che viene riassunto nel nuovo pay off, “Il gusto di stupirti con un sì”, pensato per rafforzare ulteriormente il naming del brand e aggiungere un elemento di sorpresa e varietà. La campagna integrata e multicanale prevede diversi spot tv e radio, on air fino a dicembre sulle reti Rai e sul circuito delle reti Warner Bros Discovery, e in radio sulle emittenti Deejay, Capital e M2O. La pianificazione prevede anche due debutti assoluti per DimmidiSì: lo spot sarà in onda su Netflix, il servizio di streaming più diffuso e popolare in Italia, e dal 14 novembre verrà trasmesso in oltre 500 sale cinematografiche in tutta Italia. Nei prossimi mesi la campagna verrà ulteriormente amplificata da attività di affissioni e sui canali social del brand.
La nuova campagna rientra in una strategia di comunicazione e marketing studiata ad hoc e implementata negli ultimi mesi. DimmidiSì diventa proprietaria di un format duraturo che è frutto di un lavoro più strutturato di revisione della brand identity, che permetterà di raccontare sempre su questo filone anche nuovi lanci di prodotto futuri.

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