CASALASCO VOLA NEGLI STATES PER IL PLMA DI CHICAGO

Condividi

Con una clientela internazionale in costante crescita, Casalasco si appresta a tornare al PLMA di Chicago, la più importante rassegna del Nord America dedicata ai prodotti a marchio privato in programma dal 17 al 19 novembre al centro fieristico “Donald E. Stephens Convention Center”. Casalasco sarà allo stand F-1757 all’interno dell’Italy Pavilion.
Il Gruppo, già protagonista quest’anno al PLMA di Amsterdam e al Fine Food Australia, presenterà la sua gamma di prodotti di qualità 100% made in Italy, destinata alle attività di co-packing e private label. Grazie a una realtà che conta 5 stabilimenti, 70 linee di confezionamento e una capacità produttiva di oltre 2.300 referenze, Casalasco è in grado quindi di soddisfare le esigenze sempre più variegate dei clienti, proponendo soluzioni innovative e personalizzate.

Da anni ormai, il PLMA di Chicago è l’evento di riferimento oltreoceano per il settore dei prodotti a marchio e consente di accedere ad un mercato, quello di Stati Uniti e Canada, in continua espansione. All’edizione 2024 della fiera saranno presenti più di 800 importanti fornitori internazionali in rappresentanza di 60 Paesi.

Sfoglia ora l'Annuario 2024 di Protagonisti dell'ortofrutta italiana

Sfoglia ora l'ultimo numero della rivista!

Join us for

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER QUOTIDIANA PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE